Riscossione crediti e rimborsi (Oratorio Estivo 2024 - Crenna)

Se nell'arco delle settimane di frequentazione il frequentante dovesse maturare un credito nei confronti dell'organizzazione (rimborsi gite, iscrizioni non fruite, ricalcoli e/o verifiche amministrative) questo potrà essere riscosso su richiesta secondo le seguenti modalità.

 

Crediti/rimborsi per cancellazione attività

In caso di cancellazione attività (ad esempio, cancellazione gita) i crediti deve essere riscossi entro venerdì 13 luglio 2024. Tutti i crediti non riscossi entro tale data andranno persi. In caso di impossibilità di riscossione è possibile scrivere a oratorioestivo@crennamoriggia.it per richiedere un prolungamento del periodo di recupero fino al 31 luglio 2024. Saranno in tal caso fornite tutte le indicazioni necessarie per la riscossione.

 

Crediti/rimborsi di altra natura

Ogni altro credito/rimborso in sospeso potrà essere riscosso entro il 31 luglio 2024. Se il recupero avviene dopo venerdì 13 luglio 2024, sarà necessario scrivere a oratorioestivo@crennamoriggia.it per richiedere tutte le indicazioni necessarie per la riscossione.

 

Mancata riscossione

In caso di mancata riscossione entro il 31 luglio 2024, gli importi a credito andranno persi e non saranno più fruibili.

Dettagli articolo

Codice articolo:
12
Categoria:
Data di inserimento:
07-07-2024 20:52:30
Valutazione :