Cos'è il codice accompagnatore

Il codice accompagnatore identifica univocamente un prodotto accompagnatore. E' disponibile sulla pagina del prodotto nell'apposito box.

A cosa serve

Il codice può essere fornito ad altri genitori per associare all'iscrizione ad un'attività lo stesso accompagnatore.

Esempio: Marco è papà di Sebastian, 3a elementare. Per la gita serve l'accompagnatore fino alla 4a elementare ma Marco non può accompagnare suo figlio. Marco sa che Pamela, mamma di Rebecca, 3a elementare, accompagna la figlia in gita. Allora chiede a lei di accompagnare Sebastian. Pamela recupera il codice accompagnatore dal Portale e lo consegna a Marco che lo inserirà in fase di iscrizione online o in presenza.

Come usarlo

Per chi acquista l'accompagnatore: il codice si trova nella pagina del prodotto acquistato, raggiungibile dalla sezione "Ordini" selezionando l'ordine di proprio interesse e poi il prodotto, in lista d'attesa o in attesa di pagamento nel box con testo "Questo prodotto è un accompagnatore con codice XXXX". Qualora il box non comparisse il prodotto non può essere usato come accompagnatore per altri frequentanti.

Per chi riceve il codice: inserirlo prima dell'aggiunta della selezione del prodotto dalla schermata della settimana (anche in caso di ingresso in lista d'attesa).

Limitazioni

Il codice può essere usato massimo 4 volte e può essere associato solo se il prodotto accompagnatore a cui si riferisce è in uno dei seguenti stati: pagato, attesa pagamento, lista d'attesa.

Si prega di notare che una volta associato il codice ad uno o più prodotti, l'eliminazione del prodotto accompagnatore viene bloccata. E' pertanto necessario rivolgersi al supporto.