Politiche di rimborso per l'oratorio estivo
La presente è una sintesi della Politica Resi e Rimborsi INF-25-02 disponibile in PDF in allegato. Si considera conosciuta e accettata al momento dell'acquisto.
I rimborsi per le attività dell'oratorio estivo seguono le presenti indicazioni.
- Iscrizione settimanale e Mensa: ammesso per mancata fruizione.
- Gita e Accompagnatore Gita: ammesso per ritiro entro i termini.
- Accompagnatore Piscina: ammesso per ritiro entro i termini.
Dettaglio per prodotto
Iscrizione settimanale e Mensa
Il rimborso è ammesso nei casi in cui non si fruisca nemmeno parzialmente del prodotto. Non è possibile richiedere un rimborso parziale (ad esempio per un giornata non frequentata o un pranzo non fruito).
Gita e Accompagnatore Gita
Il rimborso è ammesso solo a fronte del ritiro dall'attività entro le ore 23:59 del lunedì precedente l'attività. Dopo tale limite la somma non è considerata rimborsabile ad eccezione dei casi di malattia debitamente certificati entro i termini previsti.
Il rimborso è escluso in ogni caso per coloro che acquistano il prodotto il giorno precedente l'attività.
Accompagnatori Piscina
Il rimborso è ammesso solo a fronte del ritiro dall'attività entro le ore 23:59 del giorno precedente l'attività. Dopo tale limite la somma non è considerata rimborsabile in nessun caso.
Modalità di richiesta
Il rimborso deve essere richiesto entro 7 giorni dal termine dell'attività o del periodo di attività tramite questo portale aprendo un ticket con la categoria "Rimborso". E' necessario fornire indicazioni circa il frequentante e il prodotto da rimborsare. Eventuali certificazioni mediche devono essere allegate alla richiesta.
L'organizzazione si riserva fino a 14 giorni lavorativi per valutare la richiesta, richiedere eventuali informazioni aggiuntive e fornire un responso. La decisione finale dell'organizzazione è inappellabile e insindacabile.
Modalità di rimborso
Se approvato, il rimborso verrà emesso come credito nei confronti del frequentante e potrà essere dedotto da eventuali acquisti futuri.
Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del credito, il rimborso può essere liquidato tramite bonifico bancario o contante (a seconda delle situazioni) a partire dal primo giorno lavorativo successivo al termine delle attività dell’oratorio estivo. Non è ammessa la liquidazione del rimborso prima di tale data.
Il credito di importo pari o superiore a 5,00 € può essere eventualmente usufruito per le attività dell’oratorio estivo di anni successivi a quello di emissione.