Pagare uno o più ordini
A partire dal 1 maggio 2025 è possibile iscrivere i frequentanti alle attività direttamente online. Al fine di confermare le iscrizioni è necessario procedere al pagamento dell'ordine. E' possibile saldare le quote di iscrizione:
- In presenza, negli orari di iscrizione settimanali prestabiliti, in contanti;
- Online, tramite carta di debito/credito/prepagata o credito residuo sull'account.
Il pagamento include automaticamente tutti gli ordini aperti fino a quel momento. Non è possibile scorporare prodotti o ordini da un pagamento. Gli ascquisti in lista d'attesa non possono essere pagati fino alla conferma della disponibilità del posto/prodotto e all'accettazione da parte dell'utente.
Pagamenti in presenza
Per effettuare un pagamento in presenza è sufficiente fornire il nome del frequentante o il codice identificativo. E' possibile pagare anche ordini eseguiti online. Il pagamento è consentito solo in contanti.
Pagamenti online
I pagamenti online sono disponibili dalla pagina "Ordini" del Portale Oratorio Estivo (POE) per importi pari o superiori a 1,00 €. Sono ammessi pagamenti con carte di credito/debito/prepagate appartenenti ai maggiori circuiti internazionali.
L'avvio della procedura di pagamento blocca tutti i prodotti e gli ordini coinvolti. Non è pertanto possibile cancellare prodotti dagli ordini. La procedura è annullabile in qualsiasi momento prima dell'invio del pagamento.
La finestra di pagamento dura 30 minuti. Il pagamento deve essere concluso entro tale limite. Nel caso in cui la finestra di pagamento scada è sempre possibile aprirne un'altra.
In caso di problemi con i pagamenti online è possibile aprire un ticket su questa piattaforma selezionando la voce Informazioni POE e l'apposito argomento.